WindNell’immenso panorama delle offerte di casa Wind attualmente attivabili sia in versione operator attack che SMS winback, ne esiste una particolarmente interessante e raggiungibile esclusivamente dai consumatori in uscita da Iliad o da un operatore virtuale.

Il suo nome è Smart 50 Flash, disponibile sul mercato dal mese di febbraio e raggiungibile fino a nuova comunicazione (non è stata impostata una data di scadenza, qui per novità su Wind), include al proprio interno ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile con minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono in Italia.

Il costo iniziale da sostenere presenta uno sconto effettivo di 10 euro rispetto a quanto previsto di default, a patto però che l’utente resti cliente Wind per un periodo di almeno 24 mesi. In caso contrario verrà addebitata una penale direttamente sul credito residuo (se presente).

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash

La passa a Wind in oggetto richiede il versamento fisso di 6,99 euro al mese, con pagamento immediato tramite SIM ricaricabile (no addebito su carta di credito o bancomat).

La promozione è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind”, fondamentale per vedere accrescere il numero di giga a titolo completamente gratuito, ogni qualvolta un nuovo utente si iscriverà in Wind. Nell’eventualità in cui i giga vengano esauriti prima del rinnovo successivo, il sistema prevede il blocco della navigazione; gli SMS non sono inclusi, verranno quindi tariffati a 29 centesimi l’uno.

L’attivazione dell’offerta è possibile direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio sottostando ai vincoli sulla provenienza.

Articolo precedenteLe reti 4G e 5G di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia uccideranno il WiFi
Articolo successivoTrony lancia il Black Friday di primavera con splendide offerte (foto)