WhatsApp: nuovo aggiornamento: arriva il trillo in stile MSN per tutti gli utenti

L’attitudine di WhatsApp nel portare vari cambiamenti agli utenti e ormai cosa ben risaputa, e questo di certo piace a tutti. Sono tanti gli utenti che non attendono altro che un nuovo aggiornamento da parte della piattaforma più famosa al mondo, la quale ultimamente non si sta tirando indietro.

Moltissimi nuovi update hanno influito sulla sicurezza, innalzandola a livelli mai visti prima d’ora. È mai capitato a qualcuno di voi di inviare un messaggio su WhatsApp e di non ricevere risposta nonostante la doppia spunta blu? A quanto pare l’applicazione avrebbe pensato all’introduzione di una nuova feature pronta a portare gli utenti di nuovo nel passato.

 

WhatsApp, arriva l’introduzione del trillo come MSN per sollecitare la risposta di un utente che ignora il vostro messaggio

Tutte le feature che compongono la grandiosa chat di WhatsApp riescono a rendere la comunicazione davvero molto semplice tra ogni utente registrato. A tante persone però capita ogni giorno che gli utenti, nonostante l’arrivo ormai anni fa delle spunte blu, decidono di ignorare il messaggio ricevuto.

Proprio in base a queste situazioni, sono tantissimi gli utenti che desidererebbero avere un’arma per sollecitare la risposta. Ecco dunque che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere introdotto il trillo proprio in stile MSN Messenger. In questo modo gli utenti potranno disturbare fino a ricevere la risposta chiunque non si degni di darla. Ovviamente tutto ciò non è altro che un indiscrezione, e non attendiamo altro che conferma da parte degli organi competenti. Intanto secondo la Repubblica, si tratterebbe solo di un fake.

Articolo precedenteVolantino Trony: le nuove offerte rubano i clienti a MediaWorld (foto)
Articolo successivoPostepay incredibile novità: arriva Google Pay e la nuova Postepay Plus