WhatsApp: trucchi e funzioni segrete arrivati con gli ultimi aggiornamenti

Si sa ormai da tempo che WhatsApp ha intenzione di crescere, nonostante il suo livello sia già irraggiungibile per moltissime altre piattaforme. In questo caso siamo di fronte ad una realtà che quasi fa fatica a contare gli utenti che sono dalla sua parte, vista la grandissima quantità.

Il tutto è dovuto dalla sua forza e soprattutto dalla sua attitudine a cambiare di continuo con nuovi aggiornamenti. L’ultimo periodo è stato uno dei più prolifici sotto quest’aspetto e in questo caso molti utenti si sono addirittura persi alcuni pezzi per strada. Sono infatti state introdotte alcune funzioni che in tanti non hanno ben capito o che addirittura non hanno proprio conosciuto.

 

WhatsApp: i nuovi aggiornamenti hanno portato tante novità interessanti ma molti utenti non le hanno ancora conosciute

Tra tutti gli aggiornamenti arrivati nell’ultimo trimestre, gli utenti dovrebbero innanzitutto conoscere quelli rivolti all’ambito sicurezza. Infatti è stata introdotta una novità che consente di inoltrare solo 5 volte lo stesso messaggio, eliminando così le solite 20 volte disponibili. Questa soluzione è stata scelta per non aiutare le truffe a diffondersi più rapidamente.

Segue l’arrivo anche degli stickers, i quali sono aumentati clamorosamente e che hanno lanciato una nuova moda anche su WhatsApp. In realtà stanno per arrivare anche quelli animati.

Per ultima c’è poi una funzione che consigliamo come trucco esterno a WhatsApp, il quale permette di sapere quali sono i movimenti effettuati in chat dagli utenti. L’app si chiama Whats Tracker e permette di conoscere con tanto di notifica il momento esatto in cui un utente si muove. Stiamo parlando di entrate ed uscite dalla chat, le quali non saranno più un mistero.

Articolo precedenteExpert strega gli utenti con le offerte del volantino Super Week (foto)
Articolo successivoPassa a TIM con queste due nuove promozioni fino a 50GB in 4.5G