L’operatore Tim sta mostrando un forte interesse ad Aprile non soltanto ai nuovi clienti ma anche ai suoi ex clienti che attualmente fanno parte con altre compagnie telefoniche.

Chiunque abbia l’intenzione di tornare a Tim, può richiedere l’attivazione di una delle seguenti offerte: Tim Iron X, Tim Titanium 50 Giga e Tim Jet 50 Giga. Per richiedere l’attivazione, i clienti devono ricevere un contatto telefonico da qualche consulente che lavora per l’operatore nazionale.

Coloro che hanno lasciato il consenso commerciale in precedenza, possono avere più possibilità di essere contattati.

 

Torna a Tim: le 3 offerte per gli ex clienti

Le migliori offerte (dedicate agli ex clienti Tim) di cui vi stiamo parlando mettono in evidenza un gran numero di minuti e giga per soddisfare nel miglior dei modi l’utilizzo del proprio smartphone. Le soglie sono identiche, cambia il prezzo mensile ed il target di provenienza.

L’offerta Tim Iron X si possono utilizzare minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, e 50 giga in 4G per navigare sul web. Il costo mensile previsto è di 6,99 Euro ogni mese. I clienti che attualmente appartengono a qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile, possono eseguire l’attivazione.

L’offerta Tim Titanium 50 Giga include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G di traffico dati. Il costo mensile da versare è pari a 9,99 Euro ogni mese. L’offerta è attivabile dai clienti che attualmente si trovano con Iliad, ho.mobile, Wind e 3 Italia.

L’offerta Tim Jet 50 Giga prevede il consumo di minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 11,99 Euro, ma il primo mese è di 9,99 Euro. L’attivazione è dedicata a coloro che si trovano attualmente con Vodafone.

 

Articolo precedenteWhatsapp: 10 trucchi per usarlo come nessuno ha mai fatto
Articolo successivoRegistrare chiamate TIM, Vodafone e Wind Tre: è possibile in questo modo