In questi giorni, sono tante le offerte che mettono a disposizione gli operatori Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad, ma ce ne sono alcune molto attraenti da un punto di vista economico.

Chi vuole risparmiare sul costo mensile rispetto alla propria offerta o fare un salto di qualità per le soglie disponibili, può affidarsi alle seguenti offerte di Aprile che sono ritenute le migliori: Tim Titanium Go 50GB Online, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Wind Smart 50 Flash, Tre Play 50 Unlimited e Iliad Giga 50.

Tutte le offerte appena citate, a meno della tariffa di Iliad, tendono a convincere alcuni nuovi clienti vista la strategia adottata. Per chi non lo sapesse, la versione di queste offerte è denominata ‘operator attack’, quindi non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione. Soltanto l’offerta dell’operatore Iliad è dedicata a qualsiasi nuovo cliente. Andiamo a vedere le offerte di Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad.

 

Offerte da 50GB a prezzi inferiori a 10€

L’offerta dell’operatore nazionale include ogni mese minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro ed è attivabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale (esclusi Kena Mobile e ho.mobile).

L’offerta dell’operatore rosso prevede il consumo di minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile per i clienti che provengono da diversi operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce.

L’offerta dell’operatore arancione propone minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Dedicata ai clienti che appartengono ad Iliad e operatori virtuali. L’offerta dell’operatore unito a Wind, garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Riservata ai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale.

Concludiamo con l’offerta di Iliad che propone minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCall Center: come bloccarli con uno smartphone Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTrony non delude con un volantino pronto a superare le offerte Unieuro