google-pixel-3a-prezzo

Recentemente Google ha ammesso che la coppia Pixel 3 non sta vendendo un granché è parte del problema è sicuramente legato al prezzo dei due dispositivi. Se la speranza della grande G è quella di risollevare un po’ la situazione grazie alla seconda coppia di dispositivi, quelli midrange, allora c’è qualche analisti che non sa fare il suo lavoro. In un nuovo leak relativo a questi due smartphone è comparsa online l’immagine della scatola del modello base e dei prezzi di entrambi i modelli.

Se il prezzo delle due ammiraglie era forse troppo alto considerato il panorama attuale, il prezzo di quest’altri ha lo stesso problema. Si sta parlando di 399 dollari per il Pixel 3a e 479 dollari per il Pixel 3a XL; ovviamente il prezzo è in dollari perché è relativo al mercato statunitense quindi è bene aspettarsi qualcosa di più alto per noi europei. Se così si rivelasse corretto allora è facile predire un altro disastro di vendite per Google.

Leggi anche:  Google Maps: aggiornamenti, novità e nuove funzioni in arrivo

 

Pixel 3a

Come sappiamo il modello base della serie sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 670 di casa Qualcomm al quale sono stati affiancati 4 GB di RAM, e nel caso della variante della scatola 64 GB di ROM; il modello XL arriverà con un SND 710 invece. Per quanto riguarda la colorazione si tratta di quella viola ovvero una delle ultime di cui si ha avuto notizia mentre per il resto non c’è molto da aggiungere. Come detto il prezzo sembra fin troppo altro rispetto a quello che viene offerto, al netto dei benefici di avere uno smartphone prodotto direttamente dallo sviluppatore di Android.