WhatsApp: svelato il trucco per entrare in chat da invisibili senza ultimo accesso

Effettuo l’accesso o aspetto a più tardi? E’ questa la frase che spesso gli utenti si ripetono a mo’ di mantra durante la giornata quando devono leggere un messaggio su WhatsApp. Nonostante la tentazione sia nel più dei casi forte, moltissime persone evitano di aprire la chat.

Perché? Il motivo è molto semplice: la “paura” di essere disturbati o magari il “rischio” che qualcuno possa rinfacciare che a tale ora eravate connessi e non avete risposto al suo messaggio. Proprio per questo gli utenti continuano a scavare sul web per trovare una soluzione che sia congeniale al loro caso. Pare però che da qualche tempo a questa parte una nuova app che vada ad integrare proprio quest’aspetto di WhatsApp sia disponibile.

 

WhatsApp: in questo modo potete essere invisibili in chat in ogni momento e senza aggiornare l’ultimo accesso, ovviamente tutto gratis

Se fate anche voi parte del club di coloro che evitano di entrare in WhatsApp per non avere disturbi, ecco una soluzione davvero perfetta per voi. Stiamo parlando dell’app meglio conosciuta con il nome di Unseen, la quale include al suo interno una piattaforma in grado di intercettare i messaggi. 

In questo modo ogni messaggio di WhatsApp che vi arriverà, sarà leggibile anche su Unseen. La differenza è chiara: usando quest’app non risulterete online e non aggiornerete l’ultimo accesso. Ovviamente il contenuto è gratuito e scaricabile dal Play Store o mediante apk sul web.

Articolo precedenteTIM: 3 offerte con prezzi al ribasso e tanti giga in 4.5G
Articolo successivoMediaset Premium: doppio colpo, nuovo abbonamento e ritorno della Champions