messaggi anonimi con Tim Wind Vodafone

I consumatori comunicano con altre persone spesso telefonicamente perché da qualche anno, la comunicazione mobile ha avuto uno sviluppo maggiore; comunicare telefonicamente è facile, veloce e molto economico.

Spesso ci capita di vedere persone con il proprio smartphone in mano che inviano un messaggio; insomma, è un’azione che durante la nostra giornata, svolgiamo sistematicamente. Le applicazioni di messaggistica istantanea sono veramente tante e anche se, le più utilizzate sono senza dubbio Whatsapp e Telegram alcuni consumatori, preferiscono utilizzarne altre per avere una privacy maggiore; sono numerosi i consumatori che vogliono comunicare con un’altra persona attraverso il telefono ma senza far scoprire la propria identità o mostrargli il proprio numero di telefono. Ovviamente, questo non è possibile con le due applicazioni di Whatsapp e Telegram perché entrambe, richiedono il numero di telefono.

Comunicazione mobile anonima: ecco cosa fanno i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

Tutti i consumatori che sono clienti di Wind, Tim, Vodafone e 3 Italia possono comunicare in modo anonimo attraverso i famosi SMS; molti non sono a conoscenza ma è possibile, inviare SMS anonimi tramite delle semplici formule.

Per esempio, per tutti i clienti Tim che vogliono comunicare in modo anonimo possono inviare un SMS al destinatario inserendo la seguente formula e sostenendo il costo mensile di 0,30 centesimi di Euro: ANON_NUMERODELDESTINATARIO_testo; i clienti Wind possono inviare uno o più SMS anonimi attraverso la seguente formula e sostenendo il costo di 0,15 centesimi di Euro per ogni SMS inviato: *k_k#s_testo; per i consumatori Vodafone, è possibile inviare un SMS anonimo con questa formula e sostenendo 0,50 centesimi di Euro per ogni SMS inviato: S_NUMERODELDESTINATARIO_testo; infine, i clienti 3 Italia dovranno semplicemente sostenere il costo di 0,50 centesimi di Euro e inserire la seguente formula: NUMERODELDESTINATARIO_testo.

VIAiospassion
Articolo precedentePericolo 4G: utenti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad sotto attacco
Articolo successivoNetflix: come risparmiare sul’abbonamento pagandolo solo 3,50 Euro al mese