Cellulari che valgono una fortuna_ ne avete uno di questi in casa_

Qualcuno ha conservato un vecchio telefono cellulare? Beh, se la risposta è sì allora non vi conviene buttarlo. A quanto pare, molti modelli dei primi telefoni cellulari oggi valgono una vera e propria fortuna; a qualcuno di voi sembrerà molto strano ma in realtà, ci sono alcuni modelli che valgono 1.000,00 Euro ma anche qualcosa di più.

Noi tutti siamo in possesso di uno smartphone e molti di noi, si ricorderanno invece dei vecchi telefoni cellulari; si parla di un dispositivo con una batteria più duratura anche, molte operazioni non potevano essere effettuate. Sicuramente non c’era la possibilità di scaricare applicazioni, comunicare con una o più persone tramite la videochiamata, effettuare pagamenti con dei semplici click e tanto altro; comunque sia, molti sono i modelli che oggi, hanno un valore molto altro.

Telefoni cellulari: ecco quali sono i modelli che valgono una fortuna

Come abbiamo già accennato, alcuni modelli di telefoni cellulari valgono una fortuna oggi e per questo motivo, che scopriremo insieme quali sono; iniziamo dal principio e a parlare dal primo cellulare che arriva in commercio: il Motorola DynaTAC 8000X. Nasce nel 1973 e ad idearlo è un ingegnere che lavora appunto per l’azienda Motorola, Martin Cooper; oggi, molti consumatori pagherebbero fino a 1000,00 Euro per averlo.

Un secondo modello che ha un valore molto alto, fa parte della famiglia di Nokia e stiamo parlando del Mobira Cityman900 con un valore di 9.500,00 Euro; infine, se avete conservato un Iphone 2G ed è in buone condizioni, meglio non buttarlo perché ha un valore di 1.000,00 Euro.

VIAstelladoradus
Articolo precedenteTruffe telefoniche: ecco come funzionano quelle dei Call center
Articolo successivoVodafone, parte la rivoluzione del 4G: due nuovi servizi internet per tutti