CoopVoce: utenti innamorati della nuova ChiamaTutti Pop che regala 30 euro

CoopVoce ormai è tra i migliori gestori del panorama italiano e non solo per quanto riguarda i contenuti. Infatti a stupire e non poco è la qualità della rete del provider virtuale, il quale in passato non era così quotato.

Il primo periodo è stato infatti costellato di delusioni, visto che molti utenti che avevano scelto offerte CoopVoce, hanno poi subito dopo disdetto. I contenuti erano esigui rispetto a quanto proposto dalla concorrenza, nonostante i prezzi fossero vantaggiosi. Ora la situazione è diversa e infatti il gestore di Coop sta ricevendo molte adesioni. Inoltre risulta tutt’ora il provider che meno di tutti gioca brutti scherzi agli utenti in merito a costi post-sottoscrizione. 

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione che permette agli utenti di avere tutto ed anche un regalo sul traffico residuo

Un gestore come CoopVoce ha bisogno di carburare ed infatti le sue ultime promozioni hanno portato la compagine a ritrovarsi tra le più affermate nel panorama mobile. Attualmente però la promo disponibile è solo una, ovvero quella che costa 9,50 euro al mese.

Il vantaggio che gli utenti avranno sarà quello di pagare sempre lo stesso costo, a vita. Inoltre i contenuti parlano da soli: 1000 SMS verso tutti in Italia e in Europa, 1000 minuti sempre verso tutti e 30GB di traffico dati in 4G. In più tutti i nuovi utenti potranno avere un regalo clamoroso. Ben 30 euro sul traffico residuo da spendere come si vuole.

Articolo precedenteWifi gratis in Italia: superate le connessioni Vodafone, Tim, Wind 3 e Iliad
Articolo successivoIPTV con Sky arriva su WhatsApp, ma i rischi per gli utenti sono enormi