CoopVoce: nuova offerta clamorosa da 30GB e un trucco per avere 30 euro in regalo

CoopVoce ha ideato promozioni che di sicuro risulteranno appetibili per moltissimi utenti che già da prima avevano bistrattato il provider. Tra quelli virtuali, quello di Coop, viene riconosciuto come il migliore tra tutti ed infatti Altroconsumo ha raccolto solo pareri positivi a riguardo.

Le promozioni migliori sono arrivate dunque nell’ultimo periodo e questo ha fatto capire a tutti come anche CoopVoce volesse entrare a far parte della cerchia dei migliori gestori. La sua promo migliore attualmente è disponibile sul sito ufficiale ed include tutti i contenuti migliori. Inoltre gli utenti che possono sottoscriverla posso provenire da ogni gestore e anche dallo stesso CoopVoce, visto che l’offerta è disponibile anche per i già clienti anche se senza bonus.

 

CoopVoce: la nuova promo ChiamaTutti Pop ha al suo interno tutto ciò che serve per svoltare, ecco anche un regalo mai visto prima

Per avere una promo che includa al suo interno tutti i migliori contenuti, non c’è per forza bisogno di spendere cifre tendenti all’alto. Infatti CoopVoce, proprio per dimostrare ciò, ha una delle promo migliori sul mercato.

Leggi anche:  CoopVoce vince e convince: nuova offerta da 30GB e sorpresa per tutti

Questa, che prende il nome di ChiamaTutti Pop, include al suo interno i contenuti migliori e il prezzo che tutti cercano. Ci sono infatti ben 30 giga in 4G per navigare sul web, con 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti in Italia e all’estero. Inoltre ecco anche un regalo da 30 euro sul credito residuo per tutti i nuovi utenti. Il prezzo è di soli 9,50 euro al mese per sempre.