La rete 5G sta per arrivare in tutto il mondo e i consumatori italiani, non vedono l’ora di conoscere la potenza e tutte le sue sfaccettature; finalmente, avremo a che fare con una rete mobile nuova e migliorata ma soprattutto molto più veloce. I gestori telefonici che ci stanno lavorando sono Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia ma solo uno di loro, ha comunicato qualche dettaglio in merito.

Rete 5G: in commercio le prime tariffe telefoniche e i loro prezzi

Solo Vodafone lancia un indiscrezione per i consumatori italiani: a quanto pare, alcune tariffe telefoniche sul mercato diventeranno idonee al 5G non appena la nuova rete entrerà in commercio; in questo modo, i consumatori che hanno attiva una di queste tariffe, saranno i primi a poter navigare in Internet. Le tariffe telefoniche di cui vi stiamo parlando sono tre:

  • La prima di cui vi vogliamo parlare è denominata Red Unlimited Smart è offre ai consumatori minuti illimitati, SMS illimitati e 20GB di Internet al prezzo mensile di 18,99 Euro se il consumatore sceglie l’addebito su carta di credito; altrimenti, il prezzo mensile per addebito su credito residuo è di 24,99 Euro.
  • Red Unlimited Ultra è la seconda tariffa di cui vogliamo parlarvi e offe ai suoi futuri clienti: minuti illimitati, SMS illimitati e 30GB di Internet al prezzo di 24,99 Euro al mese; attenzione però, perché questo prezzo è solo per chi decide di effettuare il pagamento con carta di credito altrimenti, il prezzo è 34,99 Euro per l’addebito su credito residuo.
  • Infine, abbiamo una terza tariffa: Red Unlimited Black; si tratta di una tariffa che offre minuti illimitati, SMS illimitati e GB illimitati al prezzo mensile di 39,99 Euro per chi decidesse di effettuare il pagamento con carta di credito, altrimenti il prezzo sale 59,99 Euro al mese.
VIAwebnews
Articolo precedenteVolantino Unieuro: regalo strepitoso con le ultime offerte (foto)
Articolo successivoVodafone: un’offerta riserva una sorpresa davvero terribile