offerta Passa a WindLa Wind Smart Online Edition è una delle offerte attualmente rivolte ai nuovi clienti Wind che, attraverso le varie promozioni del momento, possono ottenere quantità eccezionali di minuti e traffico dati.

Passa a Wind e attiva la nuova Wind Smart Online Edition a meno di 12,00 euro al mese!

Wind offre agli utenti una vasta scelta proponendo promozioni che consentono di ottenere fino a 60 GB di traffico dati. Tra le opzioni del momento la Wind Smart Online Edition può attirare l’attenzione degli utenti intenzionati a trasferire il numero o attivare una nuova linea con Wind.

L’offerta permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 11,99 euro al mese. I nuovi clienti dell’operatore possono attivarla effettuando la prenotazione online, tramite il sito ufficiale Wind, e ritirando la nuova SIM presso uno dei punti vendita. La spesa iniziale prevede un costo di attivazione scontato a 4,99 euro, da saldare direttamente al ritiro della SIM. E’ necessario, però, mantenere attiva la scheda per almeno 24 mesi, poiché in caso contrario l’operatore procede con l’addebito dei 10,00€ inizialmente scontati.

La Wind Smart Online Edition permette di ricevere soglie identiche a quelle previste dalla All Digital, l’ultima offerta presentata dall’operatore. A differenza di quest’ultima che include nel prezzo diversi servizi utili, però, permette di usufruire gratuitamente soltanto del servizio SMS MyWind.

L’attivazione dell’offerta comporta la contestuale attivazione del piano tariffario Wind Basic che prevede le seguenti tariffe:

  • 0,29 Cent al minuto senza scatto alla risposta;
  • 0,29 Cent per ogni SMS inviato;
Articolo precedentePostepay, le novità che hanno rivoluzionato la carta prepagata di Poste Italiane
Articolo successivo5G: secondo la scienza le radiazioni causeranno la nostra estinzione in 5 anni