WindNell’immenso catalogo aziendale di Wind esiste una promozione, in particolare la All Inclusive Start Special, che non presenta particolari limitazioni sull’attivazione o sulla provenienza, ma risulta essere accessibile davvero da parte di ogni consumatore con SIM registrata sul nostro territorio.

Fino al 12 maggio l’operatore in orange ha pensato infatti di lanciare un’offerta con la quale assecondare le richieste di chi, ogni giorno, è alla ricerca di una soluzione da attivare esclusivamente su nuova numerazione. La All Inclusive Start Special è proprio questo, dietro il pagamento di un canone di soli 11,99 euro al mese, il consumatore in possesso di un qualsiasi numero di telefono potrà richiedere 10 giga di internet in 4G, 200 SMS da inviare a chiunque desideri e minuti illimitati per chiamare in Italia.

 

Passa a Wind: ecco la All Inclusive Start Special

La promozione può essere richiesta direttamente in ogni punto vendita, con un costo iniziale di soli 4,99 euro al posto di 19,99 euro; lo sconto è applicato, e resterà tale, solamente con il mantenimento attivo della SIM ricaricabile per un periodo di almeno 24 mesi, viceversa i restanti 15 euro verranno addebitati direttamente su credito residuo.

Gli SMS sono inclusi, nell’eventualità in cui venisse raggiunto il limite del bundle prima del rinnovo successivo, ricordiamo che verranno tariffati a 29 centesimi l’uno. Il discorso non vale per i giga, in questo caso verrà bloccata la navigazione.

La promozione passa a Wind, infine, è perfettamente compatibile con l’opzione Porta i Tuoi Amici, utile sopratutto per ricevere giga di traffico aggiuntivi ogni qualvolta un nuovo utente si iscriverà con il vostro codice personale.

Articolo precedenteTim, Wind Tre, Vodafone, Iliad: ecco chi gode della migliore copertura
Articolo successivoVolantino Expert: prezzi al ribasso con le nuove offerte (foto)