Ormai manca davvero pochissimo tempo per il debutto ufficiale del nuovo smartphone entry-level del sub-brand di Xiaomi, il nuovo Redmi Y3. Quest’ultimo è stato il protagonista di diversi rumors e leaks e ora, prima del debutto ufficiale, lo smartphone è addirittura passato dal portale di benchmark Geekbench.

 

Redmi Y3: 3 GB di RAM e il processore Snapdragon 625 di Qualcomm

Il prossimo smartphone Redmi Y3 ha fatto dunque capolino sul noto portale di benchmark Geekbench proprio a poche ore dal suo debutto ufficiale sul mercato. Registrato sul portale come Xiaomi Redmi Y3, il terminale ha totalizzato in single core un punteggio di 1236 punti e 4213 punti in multi core.

Da quanto riportato sul portale Geekbench, possiamo avere un’ulteriore conferma di alcune future specifiche tecniche del dispositivo. A bordo del prossimo Redmi Y3 ci sarà il processore Snapdragon 625 di Qualcomm, un processore non molto recente ma in grado di offrire comunque buone prestazioni. Ad affiancarlo, comunque, ci saranno a bordo 3 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato a bordo sarà Android 9 Pie.

Per quanto riguarda il resto, sappiamo già da tempo che il nuovo Redmi Y3 sarà uno smartphone dedicato ai selfie. L’azienda ha infatti sottolineato da tempo che questo smartphone avrà una super fotocamera frontale da ben 32 megapixel. Lo smartphone, inoltre, avrà un design piuttosto curato e moderno. Saranno disponibili, infatti, diverse colorazioni gradienti e frontalmente ci sarà un notch a goccia dove verrà alloggiata la fotocamera anteriore.

Appuntamento dunque a domani 24 Aprile per la presentazione ufficiale sul mercato del nuovo Redmi Y3!

VIAGsmarena
Articolo precedenteAvengers Endgame: tutti negli UCI Cinemas con il concorso e con TecnoAndroid
Articolo successivoRealme C2 ufficiale: display con notch a goccia e batteria da 4000 mAh