Fra soli due giorni il sub brand di Xiaomi presenterà ufficialmente sul mercato il nuovo smartphone entry-level Redmi Y3. Nell’ultimo periodo l’azienda si è divertita molto a stuzzicare la curiosità degli utenti, pubblicando diversi teaser riguardanti le specifiche tecniche dello smartphone. E, come ultimo spoiler, Redmi ha da poco pubblicato un altro video teaser che ci svela, questa volta, un’altra caratteristica dello smartphone.

 

Redmi Y3: la sua parola d’ordine è resistenza

In un nuovo e forse ultimo video teaser prima del debutto ufficiale, l’azienda ha svelato un’altra caratteristica portante del prossimo entry-level targato Redmi. In questo video, infatti, l’azienda ha sottolineato come questo smartphone sia davvero resistente a diverse condizioni di utilizzo. Ad esempio, nel video si testa la resistenza e la durabilità dello smartphone anche durante cadute accidentali (nel video lo smartphone viene buttato a terra e fatto cadere dalle scale).

Redmi Y3 sarà dunque uno smartphone molto resistente oltre che molto bello e curato esteticamente. Nel video, infatti, un’altra cosa che viene ancora una volta confermata è il design di questo smartphone. Grande display con un piccolo notch a goccia (dove sarà protagonista la fotocamera anteriore da 32 megapixel) e retro lucido molto particolare. La backcover, infatti, sarà disponibile in alcune colorazioni gradienti molto simili a quelle viste sugli ultimi device dell’azienda cinese Xiaomi.

Insomma, a quanto pare l’azienda cinese Redmi ha deciso di puntare davvero molto su questo nuovo entry-level Redmi Y3, almeno per quanto riguarda il mercato indiano. Per ora, infatti, non sappiamo se questo nuovo dispositivo verrà presentato e distribuito o meno anche in Italia.

FONTERedmi
Articolo precedenteNuovo chipset in casa Qualcomm, ecco lo Snapdragon 735
Articolo successivoTIM, c’è un inatteso sconto in bolletta per i clienti con Fibra ed ADSL