MVNO

Gli MVNO sono i gestori telefonici virtuale che sono entrati nel mercato telefonico italiano da qualche anno; il loro arrivo, ha scombinato il mercato della telefonia che oggi giorno è caratterizzato da prezzi super bassi. Le loro offerte telefoniche low cost hanno fatto impazzire dalla gioia molti consumatori italiani mentre, per i gestori TimWind
Vodafone 3 Italia è stata una situazione poco rassicurante; comunque sia, alcuni gestori telefonici virtuali tornano combattenti e propongono delle nuove offerte telefoniche.

Offerte telefoniche: ecco le nuove proposte di Kena Mobile, Poste Mobile e Ho Mobile

L’operatore virtuale del gestore telefonico Tim, Kena Mobile propone un offerta con 50GB, minuti illimitati verso tutti e SMS verso tutti. Tutti possono attivare tale tariffa, ma il prezzo mensile varia a secondo la provenienza del consumatore; 6,99 Euro al mese per chi proviene da operatori virtuali, per i clienti di Iliad e di Ho Mobile il prezzo sale a 8,99 Euro al mese mentre, per chi proviene da altri operatori il prezzo sale a 12,99 Euro.

L’operatore virtuale di Vodafone, Ho Mobile propone chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet in 4G al prezzo di 6,99 Euro. Attenzione però, perché questo prezzo è riservato ai consumatori che provengono da Iliad o da operatori telefonici virtuali.

Infine, Poste Mobile (operatore virtuale di Poste Italiane) propone a tutti i consumatori senza mettere alcun limite di provenienza: 50GB in 4G di Internet e crediti illimitati che il cliente può utilizzare per chiamate e per SMS.

Articolo precedente5G di Vodafone: prime offerte online, si teme per i prezzi di Tim, Wind e 3
Articolo successivoStufi dei call center? Ecco la guida su come bloccarli definitivamente