ExpertExpert è perfettamente in grado di contrastare l’incredibile dominio delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, con il lancio di campagne promozionali mirate in determinate location d’Italia, ma con annessi prezzi praticamente imbattibili.

Il volantino Expert più in voga del momento è quello lanciato dal socio GAER, una soluzione valida in ogni punto vendita di proprietà fino al 25 aprile, ma con annesse offerte da far invidia anche ad Amazon. La campagna non potrà essere sfruttata sul sito ufficiale, di conseguenza se interessati all’acquisto di qualche prodotto dovrete necessariamente recarvi personalmente in negozio.

Le migliori offerte Amazon sono elencate ogni giorni sul nostro canale Telegram, premendo qui riceverete anche incredibili codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: le nuove offerte fanno impazzire gli utenti

Davvero tantissimi sono gli smartphone inclusi in promozione, anche se comunque nessun top di gamma è coinvolto e scelto da Expert GAER per stuzzicare l’interesse della community. Il più consigliato resta il Galaxy A9, uno medio di gamma dalle elevate prestazioni, acquistabile spendendo solamente 499 euro per la versione no brand; questi è il più costoso, le alternative sono infatti Huawei P Smart 2019, P Smart, Galaxy A7, Galaxy J6. Galaxy J3 2017, Honor View 10 Lite o Wiko View 2.

Gli amanti degli smartwatch troveranno soddisfazione nella possibilità di acquistare l’ultimo modello Garmin Vivosmart 4 al prezzo di 99 euro (con garanzia di 24 mesi in negozio). Il volantino Expert è questo e moltissimo altro ancora, scoprite con noi le varie offerte e gli sconti applicati sfogliando le pagine inserite direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteAndroid: Google è impazzito, in regalo solo oggi 6 app sul Play Store
Articolo successivoWiFi gratis: le velocità elevate sfidano il 4G di Vodafone, Wind, Tre e TIM