ExpertExpert riesce a far tremare Unieuro e MediaWorld con il lancio di un grande volantino nei punti vendita del socio Vignola. Grazie ad una campagna promozionale sicuramente di altissimo livello, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare su ogni proprio acquisto in negozio.

Il SottoCosto discusso nel nostro articolo è da ritenersi valido esclusivamente in alcune zone del territorio (controllate attentamente l’ultima pagina), gli acquisti non saranno per nessun motivo effettuabili online o altrove. Allo stesso modo raccomandiamo la massima attenzione agli scarsi quantitativi presenti in negozio, basta davvero pochissimo perché finiscano.

Scoprite tutte le offerte migliori di Amazon e ricevete tanti codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale, collegatevi qui.

 

Volantino Expert: offerte e sconti da capogiro per tutti

Il migliore smartphone attualmente in vendita è il Samsung Galaxy S9+, un vero e proprio top di gamma con il quale il consumatore può raggiungere prestazioni decisamente superiori alla media spendendo solamente 599 euro per la versione no brand (con garanzia da esercitare in negozio di 24 mesi).

Il volantino cerca di soddisfare le richieste anche dell’utente meno abbiente, ovvero colui che è alla ricerca di un buon smartphone, ma dal prezzo decisamente più contenuto. L’alternativa che vi proponiamo è rappresentata dall’Honor 7S, buon compromesso raggiungibile spendendo solamente 89,90 euro.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, per ricevere tutte le informazioni del caso e scoprire i vari prezzi discussi nel nostro articolo, di seguito potete trovare le immagini inserite in maniera veramente dettagliata (acquisti non validi sul sito ufficiale).

Offerte Amazon e Codici sconto

Per le migliori offerte e Amazon e tantissimi codici sconto gratis, ecco il nostro canale telegram ufficiale. Cliccate qui per entrare 

Articolo precedenteAndroid: Google ha una sorpresa, 6 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoNetflix, ora è record: clienti premiati con l’arrivo di una nuova funzione