WindLa nuova offerta da 50 giga pensata appositamente per battere Iliad, è una passa a Wind chiamata Smart 50 Flash. Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese, gli utenti riescono ad acquisire la possibilità di accesso a 50 giga di traffico dati e tantissimi contenuti.

Le operator attack stanno lentamente invadendo il mercato della telefonia mobile, molto spesso ci scontriamo con promozioni rivolte solo ed esclusivamente a determinati utenti in uscita da operatori telefonici specifici, lasciando in disparte invece chi possiede una SIM di TIM o Vodafone.

La Smart 50 Flash rientra perfettamente tra le offerte di questo tipo, attivabile solamente dai clienti di operatori virtuali e di Iliad 6,99 euro al mese, propone al suo interno 50 giga di internet alla massima velocità possibile di navigazione con minuti illimitati da spendere verso ogni numero sul territorio nazionale.

 

Wind: Smart 50 Flash per gli utenti di Iliad e MVNO

Il costo di attivazione previsto è pari a 11,99 euro, al posto di 21,99 euro, con SIM attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto un addebito di 10 euro sul credito residuo, se presente. A questo bisogna aggiungere anche 10 euro per l’acquisto della SIM, con 1 centesimo di credito residuo, ed il necessario per coprire la prima mensilità.

La promozione è compatibile con il servizio Porta i tuoi amici in Wind, utile per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente decide di iscriversi all’operatore telefonico in orange, anche senza portabilità del numero, tramite il vostro codice personale. Maggiori informazioni nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteTelegram distrugge WhatsApp: ecco i migliori BOT gratuiti
Articolo successivoMediaWorld impazzisce con un volantino dalle grandissime offerte