Google Chrome è un sistema di navigazione dove tutti i consumatori, possono accedervi se si desidera; per sistema di navigazione intendiamo, un motore di ricerca che permette agli utenti di navigare in Internet.

Da come possiamo intuire dal nome, Google Chrome è il motore di ricerca targato Google e i consumatori che lo utilizzano, sono moltissimi. E’ l’ultimo sistema che nasce nel mondo dei browers e difatti, molti di voi si ricorderanno senza ombra di dubbio del primo: Internet Explore; un sistema di navigazione che nasce da Microsoft e sono ancora oggi, molti gli utenti che preferiscono utilizzarlo.

Aggiornamento di Google Chrome: ecco quali sono le nuove funzioni

Il sistema di navigazione Chrome targato Google, ha recentemente aggiornato il suo servizio, introducendo così delle nuove funzioni; i consumatori che si sono accorti delle nuove funzioni sono entusiasti e hanno gradito notevolmente il nuovo aggiornamento.

Innanzitutto, troviamo alcune novità sui dispositivi mobili: parliamo di un design chiaramente restaurato e le pagine si caricheranno con una velocità maggiore grazie alla nuova funzionalità denominata Lite Pages; diventa il suo obiettivo principale, nel momento in cui l’utente non gode di una connessione Internet ottimale. E’ stato inoltre introdotto, una funzione per il risparmio dei dati: il supporto del protocollo HTTPS; i consumatori, potranno anche leggere eventuali notizie offline.

Un’altra funzione che ha soddisfatto molti consumatori è l’Auto Picture-in-Picture, che gli permette di sovrapporre una pagina di un contenuto multimediale nel momento in cui, l’utente deve navigare in Internet oppure se deve utilizzare una applicazione.

Articolo precedente4G: milioni di utenti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad a rischio spionaggio
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte aspettando Maggio 2019