ExpertExpert è davvero spietata, in quest’ultimo periodo di festa è stata in grado di lanciare, per bocca del socio GAER, una delle più interessanti campagne promozionali dell’anno, al suo interno si trovano riduzioni assolutamente degne di nota e da prendere decisamente in considerazione.

Il volantino Expert discusso nel nostro articolo (come questo di Euronics) non è valido in ogni punto vendita del paese, ma risulta essere raggiungibile solamente in quelli di proprietà di GAER. Se avete dei dubbi sulle location, consigliamo la lettura dell’ultima pagina (inserita in fondo) con tutti gli indirizzi in cui la campagna è attiva.

Grandi offerte sono disponibili su Amazon, ricevete le migliori ed i codici sconto gratis sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: grandi offerte alla portata solo di alcuni utenti

Il volantino Expert riserva grandissime sorprese per tutti gli utenti che decideranno di accogliere le offerte e di approfittare degli ottimi prezzi messi a disposizione nei punti vendita coinvolti. Il Galaxy A9, ad esempio, è stato scontato a soli 499 euro, un valore finale tra i più bassi mai visti prima, per un medio di gamma dalle ottime prestazioni (quasi al livello dei top dello scorso anno).

Le offerte poi si susseguono sia su altri smartphone, come Huawei P Smart, P Smart 2019, Wiko View 2, Galaxy J3 2017, Honor View 10 Lite, Galaxy J6, Galaxy A7, sino ad arrivare a differenti categorie merceologiche (come lo smartwatch Garmin Vivosmart 4). Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine del volantino Expert inserite poco sotto.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 7 app a pagamento sono gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: la linea si evolve in Italia per battere il 4G di Vodafone