EuronicsIl volantino Euronics lanciato dal socio Via Lattea cerca di superare le offerte della concorrenza abbassando nuovamente i prezzi dei principali prodotti in vendita nel periodo, ed arrivando quindi a raggiungere livelli quasi pari agli sconti più bassi mai visti prima.

La campagna promozionale raccontata nell’articolo non è raggiungibile da chiunque sul territorio nazionale, solamente i residenti nelle vicinanze dei punti vendita di proprietà potranno a tutti gli effetti sfruttare le offerte recandovisi personalmente entro e non oltre il 2 maggio 2019.

Per tutte le offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto gratis, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid; premete qui per maggiori informazioni.

 

Euronics: nuove offerte davvero molto interessanti

Davvero moltissimi sono i modelli di smartphone inclusi in promozione, il più allettante resta il solito Huawei Mate 20 Pro, attualmente in vendita al prezzo base di 749 euro. Il livello raggiunto lo riteniamo più che accettabile, ricordiamo comunque che in passato lo abbiamo visto passare anche a soli 699 euro.

Le offerte naturalmente non terminano qui, sempre restando nello stesso mondo trovano posto anche Galaxy J6+, Mate 20 Lite, P20 Lite, P Smart 2019, P Smart, Y7 2018, Y6 2018, Galaxy A40, Galaxy A50, Galaxy A7, Galaxy J6+, Galaxy A6, Galaxy J4+, Galaxy A6+ e molto altro ancora.

Il volantino Euronics propone davvero sconti molto interessanti con i quali risparmiare denaro senza rinunciare alla qualità generale. Per tutte le informazioni e per scoprire da vicino i prezzi attivati nei punti vendita del socio Via Lattea, poco sotto trovate tutte le pagine della campagna promozionale nel dettaglio.

Articolo precedenteWind, arriva la stangata sui prezzi: ecco i nuovi costi per i clienti
Articolo successivoLa rete 4G di Tim, Iliad, Wind, Vodafone e 3 Italia sta uccidendo il Wi-Fi