ho. Mobile promozioniho. Mobile sta per sospendere le sue attuali offerte con minuti, SMS e traffico dati a partire da 6,99 euro al mese. L’operatore consentirà di attivare l’opzione desiderata soltanto fino al 28 Aprile, successivamente potrebbero essere applicati dei rincari. Le prossime promozioni non sono ancora note ma probabilmente presenteranno le stesse soglie a costi più alti. Attualmente si ha la possibilità di ottenere promozioni con:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho. Mobile: minuti, SMS e 50 GB di traffico dati in 4G Basic, le offerte sono ancora disponibili!

Le promozioni ho. Mobile sono disponibili ancora per qualche giorno e possono essere attivate da tutti i nuovi clienti. Le due opzioni offrono le stesse quantità di minuti, SMS e traffico dati ma prevedono dei costi mensili differenti.

I clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero possono infatti ottenere la promozione a soli 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 16,99 euro. I clienti che effettuano la portabilità da gestori differenti, compreso Vodafone, invece, attivano l’offerta a 11,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 21,99 euro.

Le spese iniziali comprendono l’acquisto della nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione. Per quanto riguarda l’acquisto della SIM ho. Mobile è possibile procedere tramite il sito ufficiale del gestore o presso i punti vendita fisici. Effettuando l’acquisto online è possibile ricevere la SIM tramite corriere o ritirarla presso una delle edicole convenzionate. In questo secondo caso, sarà possibile procedere con il pagamento direttamente al ritiro.

 

 

Articolo precedenteVodafone: allerta per nuovi Call Center che svuotano il conto corrente
Articolo successivoAmazon: offerte incredibili valide solo il giorno di Pasqua