migliori Offerte MVNO Marzo 2019

Da anni, ormai, gli operatori virtuali Kena Mobile, Ho. Mobile, PosteMobile e CoopVoce, svolgono un ruolo importantissimo nel mercato delle offerte telefoniche. Essendo appoggiati su rete altrui, quindi, riescono ad offrire ai più assetati di giga, offerte strabilianti a costi veramente irrisori. Scopriamo di seguito, quindi, le tariffe di Aprile 2019.

Ho Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e CoopVoce: ecco le offerte degli MVNO Italiani

Nel mese di Aprile 2019, gli operatori Ho Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e CoopVoce, tornano ad offrire delle offerte allettanti. Scopriamole di seguito:

  • Ho. Mobile: L’MVNO targato Vodafone, offre ai nuovi clienti minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e ben 50 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 6,99 euro. L’offerta, cosi com’è, è dedicata a tutti i clienti provenienti da Iliad e da tutti gli altri operatori virtuali. Per tutti gli altri, invece, il costo aumenta a 11.99 euro al mese;
  • Kena Mobile: L’operatore virtuale italiano nato da Tim e appoggiato sulla sua rete, offre ai suoi nuovi clienti, e non, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e la cifra esorbitante di ben 50 giga in 4G al costo di 8,99 euro al mese. La tariffa, attualmente, è riservata ai clienti di Tre, di Iliad e di tutti gli altri operatori virtuali mentre, per tutti gli altri, il costo sale a 12,99 euro al mese;
  • PosteMobile: L’operatore virtuale di Poste Italiane propone ai suoi clienti, vecchi e nuovi, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico internet in 4G al costo mensile di soli 9.99 euro.
  • CoopVoce: L’MVNO della nota catena di supermercati Coop, offre ai suoi nuovi clienti 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti e ben 10 giga in 4G. Il costo dell’offerta è di 10 euro al mese.
Articolo precedenteI codici segreti di Vodafone, Wind, TIM e Tre per inviare messaggi anonimi
Articolo successivoTIM Iron, Titanium e Jet: le offerte distruggono Vodafone, Wind, Tre e Iliad