ho.Mobile

L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile, ha nuovamente aggiornato il proprio profilo di offerte sul sito ufficiale. Da questi aggiornamenti, possiamo immaginare che potrebbero entrare in vigore dal prossimo 28 aprile, data di scadenza delle attuali offerte.

La notizia è stata riportata anche da MondoMobileWeb, a partire dallo scorso 15 aprile 2019, sono state inserite delle date di scadenza sul sito ufficiale, ovvero il 28 aprile 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

ho.Mobile sconta tutte le sue offerte da 50 GB

Facciamo un esempio, fino ad oggi l’offerta operator attack era segnata in sconto a 6.99 euro al mese invece che 11.99 euro. Ora sono stati inseriti dei prezzi “tagliati”, che probabilmente, come anticipato poco fa, entreranno in vigore a partire dal prossimo 29 aprile 2019. L’offerta standard, da quella data, potrebbe avere un costo di 12.99 euro al mese, mentre l’offerta operator attack potrebbe costare 8.99 euro al mese invece che 12.99.

Le due offerte appena menzionate prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G basic, ovvero con una limitazione a 30 Mbps in download e upload. La versione operator attack è disponibile per tutti gli utenti che provengono da Iliad, Kena Mobile e operatori virtuali, mentre la versione standard è attivabile dagli utenti che provengono da tutti gli altri operatori italiani.

Le nuove SIM ho.Mobile si possono acquistare sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione gratuita a domicilio, oppure possono essere prenotate online con ritiro presso le edicole convenzionate. L’offerta operator attack, denominata fino al 28 aprile ho 6.99 ha un costo di 6.99 euro al mese per sempre. Il costo di attivazione previsto nei punti vendita è di 9 euro e un prezzo minimo per l’acquisto di una nuova SIM dovrebbe essere intorno ai 0.99 centesimi.