WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento che rende felicissimi gli utenti

Aggiornamento dopo aggiornamento, WhatsApp ha assunto nuove funzioni che hanno finito per rifilare ancor più distacco alle app concorrenti. Infatti la piattaforma di Zuckerberg procede spedita verso nuovi record e a quanto pare non ha intenzione di stoppare la sua marcia.

Gli ultimi mesi sono stati contraddistinti da tante novità interessanti, le quali hanno portato gli utenti a capire che non c’è nulla di meglio. La sicurezza è stat ancor di più puntellata e questo ha fatto sì che anche gli ultimi scettici si innamorassero di WhatsApp. Ora però, come già detto, non è il momento di fermarsi e l’app è pronta a riportare migliorie ulteriori. Un nuovo update sarebbe infatti pronto per il rilascio.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento è in arrivo per tutti e porterà una novità davvero fuori dal comune

L’impatto estetico che un’app ha sui suoi utenti e sul panorama che la circonda, è davvero importante. WhatsApp ci ha tenuto a mantenere sempre la stessa linea grafica in termini di interfaccia, me nelle sue chat ha portato diverse novità negli anni.

Ora, secondo alcuni rumors, gli sviluppatori starebbero lavorando ad un progetto che includerebbe una novità incredibile proprio in chat. Si tratta degli adesivi animati, i quali potranno dunque arricchire ogni discorso, rendendolo ancor più divertente e leggero. Per ora non sappiamo con precisione quando arriverà il nuovo update, ma di sicuro gli utenti potranno avere un riscontro già nei prossimi giorni. 

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte SottoCosto non lasciano scampo a Unieuro (foto)
Articolo successivoTIM: arrivano le tre offerte per Pasqua con 50GB per battere Iliad