5G: ecco perchè tra 7 anni il genere umano potrebbe estinguersi

I consumatori presto goderanno della super potente rete: il 5G; sono molte, le aziende telefoniche note che stanno lavorando alla sua realizzazione, spendendo denaro e tempo. Fra qualche mese, potremmo navigare in Internet ad una velocità mai vista prima d’ora e saranno terminati numerosi progetti che fino ad oggi, non era possibile terminare perché il 4G non è una rete abbastanza potente; molti sono però, i consumatori che pensano che la rete 5G sarà troppo cara.

Sicuramente, i consumatori dovranno sostenere una prima spesa: un nuovo smartphone; a quanto pare, la potenza della rete 5G non può essere supportata dai dispositivi mobili attuali e per questo motivo, che note aziende telefoniche stanno realizzando nuovi smartphone 5G. Soltanto dopo aver acquistato un dispositivo mobile adatto, i consumatori potranno pensare alla tariffa telefonica perfetta, che si adatti alle proprie necessità.

Tariffe telefoniche 5G: finalmente sul mercato italiano

I consumatori non hanno ancora nessuna certezza per quanto riguarda le future tariffe telefoniche 5G, cosa includeranno e quali saranno i loro prezzi; in Europa, alcuni gestori telefonici hanno lanciato alcune tariffe telefoniche per esempio: Elisa e Verizon hanno proposto GB mensili illimitati al prezzo che si aggirerebbe intorno ai 40,00/50,00 Euro.

In Italia ancora non sappiamo nulla di Tim, Wind e 3 Italia ma abbiamo però, un indiscrezione del gestore telefonico Vodafone; a quanto pare, è il primo a lanciare alcune tariffe telefoniche che includerebbero una connessione 5G. Si tratta delle tariffe Vodafone RED Unlimited e sono Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black.

VIAwebnews
Articolo precedenteWhatsApp, come eliminare le spunte blu e leggere le chat in segreto
Articolo successivoWind, arriva la stangata sui prezzi: ecco i nuovi costi per i clienti