rincari ho. MobileIl low cost di Vodafone ha annunciato proprio negli ultimi giorni la data di scadenza delle offerte attualmente disponibili. Una novità, però, lascia supporre degli eventuali rincari ai costi delle promozioni. Dunque, i nuovi clienti, a partire dal 29 Aprile, potrebbero avere la possibilità di attivare le stesse offerte, con minuti, SMS e 50 GB, sostenendo però delle spese più alte per il rinnovo mensile.

Rincari ho. Mobile: l’operatore potrebbe proporre le sue offerte con tutto illimitato e 50 GB a prezzi più alti!

Il sito ufficiale dell’operatore permette di attivare le due offerte del momento e riporta accanto al costo previsto una nuova cifra rendendo così le offerte attualmente scontate. Ciò potrebbe lasciar intuire dei possibili rincari a partire dal 29 Aprile. Attualmente le promozioni risultano disponibili fino al 28 Aprile, dunque, i clienti hanno ancora qualche giorno a disposizione per procedere con l’attivazione.

Coloro che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO possono ancora ottenere l‘offerta ho. 6.99€ che potrebbe prevedere in futuro un costo di 8,99 euro al mese. Al momento la promozione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic al costo di soli 6,99 euro al mese.

Stessa storia per l’offerta ho. 11.99€, rivolta ai clienti che attivano una nuova linea o trasferiscono il numero da altri operatori. Anche in questo caso le soglie comprendono minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo per il rinnovo, di 11,99 euro al mese, potrebbe però ammontare a 12,99 euro al mese.

Articolo precedenteAndroid Q: finalmente arriva una funzione audio che tutti stavamo aspettando
Articolo successivoAmazon: offerte farcite di codici sconto e dai prezzi bassi