offerte con 50GBIl low cost di Vodafone ha attirato l’attenzione di numerosi utenti sin dall’inizio e le offerte rivolte ai suoi nuovi clienti ne alimentano il successo. ho. Mobile, nato per ostacolare Iliad, è tra gli operatori più convenienti e attraverso le sue promozioni offre soglie straordinarie di minuti, SMS e Giga. Le tariffe attualmente attivabili, però, saranno disponibili ancora per poco, dunque, sarà necessario procedere con l’acquisto della nuova SIM entro il 28 Aprile.

Passa a ho. Mobile: tutti possono ottenere le offerte con 50GB, minuti ed SMS a partire da 6,99 euro al mese!

Gli utenti interessati ad attivare una nuova SIM con ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, hanno tempo fino al 28 Febbraio per ottenere una delle promozioni del momento. Tramite queste, tutti i nuovi clienti, a prescindere dall’operatore di provenienza, possono ottenere le seguenti soglie di minuti, SMS e Giga:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Il costo previsto per l’offerta è di 11,99 euro al mese ma varia nel caso in cui si effettui la portabilità da determinati gestore. I clienti che trasferiscono il numero da Iliad, Kena o altri operatori virtuali, infatti, possono attivare l’offerta ad un costo di soli 6,99 euro al mese. Per quanto riguarda l’attivazione e l’acquisto della nuova SIM è possibile procedere tramite il sito ufficiale o presso uno dei punti vendita. I costi iniziali variano in base alla promozione richiesta, dunque, si andrà incontro ad una spesa di 16,99 euro per l’offerta ho. 6.99€ e di 21,99 euro per l’offerta ho. 11.99€.

Articolo precedenteAndroid Q: ecco quali smartphone si aggiorneranno
Articolo successivoAmazon: arriva Music Unlimited gratis per 3 mesi con un buono da spendere