ho mobile offerte 2019Ho. mobile lo conosciamo tutti. Si tratta della società controllata da VEI S.R.L. la cui rete è soggetta al segnale proveniente dalle antenne Vodafone. Nuovi utenti e clienti con portabilità ne hanno apprezzato costi e contenuti digitali per tariffe trasparenti.

Il suo punto di forza sta proprio nel fornire un servizio 4G eccellente ad una frazione del prezzo dei competitor. Non ci sono problemi di ricezione con l’unica variante della velocità limitata a 30 Mbps. Per il resto si tratta di un’offerta aperta a tutti, ora anche per MVNO Vodafone che la ottengono quasi a metà prezzo.

 

Ho. mobile per MVNO da Vodafone a prezzo incredibile

Ricapitolando, l’offerta ho. mobile consta di:

  • minuti senza limiti in Italia e UE
  • SMS verso qualsiasi numero sia in Italia che in Europa
  • 50 GIGA da usare in Italia fino a 30 Mbps con piano Basic 4G
  • 4 GB di traffico dati UE incluso nel prezzo

Oltre questo abbiamo i servizi automatici e gratuiti per il blocco delle numerazioni e dei servizi Premium a pagamento e le opzioni di notifica per telefono spento o non raggiungibile. Normalmente la tariffa costa 9,99 euro ma viene proposta in portabilità per MVNO Vodafone a 5,99€ al mese. Tale tariffario è valido per:

iliad, KenaMobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.

Oltre il costo mensile si prevede un iniziale esborso di denaro aggiuntivo per SIM e attivazione che complessivamente costano 9,99 euro per una spesa iniziale totale di €15,98. Non è stata comunicata una data di scadenza per questa nuova promo in sconto. La migliore occasione per cambiare operatore e tariffa.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteGoogle Telefono e Truecaller bloccano i call center Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWhatsapp: ecco le migliori app sul Google Play Store per aumentarne le funzioni