Wind All Digital 50 GBWind offre ancora per poco la possibilità di attivare la nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB. Tutti i nuovi clienti del gestore possono richiedere l’attivazione della All Digital 50 GB tramite il sito ufficiale. La promozione, pur offrendo soglie identiche a quelle previste dalla Wind Smart Online Edition, presenta una caratteristica che invoglia numerosi utenti a procedere con l’attivazione. Tramite l’offerta, infatti, è possibile ottenere i servizi aggiuntivi senza sostenere costi extra e, inoltre, si è tutelati dalle spese impreviste attraverso il blocco automatico dei servizi a pagamento.

Passa a Wind: la All Digital 50 GB sarà online ancora per poco con minuti e 50 GB di traffico dati in 4G!

La nuova offerta Wind, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore, sarà disponibile ancora per poche ore. I clienti richiedendone l’attivazione ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Alle soglie appena indicate si aggiungono i servizi extra come la navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind. Il costo previsto è di 11,99 euro al mese ed è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo del cliente.

L’attivazione della All Digital 50 GB non prevede alcuna spesa ma è necessario sostenere il costo della nuova SIM e il primo rinnovo anticipato. La SIM può essere attivata tramite il servizio di video identificazione, disponibile anche tramite l’app ufficiale del gestore. Grazie alla nuova funzione i clienti non devono necessariamente essere presenti al momento della consegna e possono, quindi, procedere in seguito con l’attivazione.

Wind non prevede alcun vincolo relativo al disattivazione dell’offerta, quindi, i clienti possono procedere con il recesso in qualsiasi momento.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni e trucchi incredibili che gli utenti non conoscono
Articolo successivoIPTV: servizio chiuso e multe salatissime ai clienti TIM, Iliad e Vodafone