WindLa promozione creata per sfidare la potenza di Iliad e di tutti gli operatori virtuali sparsi per il territorio italiano è proprio la Smart 50 Flash, una soluzione in versione operator attack ma con la quale l’utente potrà davvero godere di grandissimi contenuti al giusto prezzo di vendita.

A differenza delle classiche offerte raggiungibili indistintamente dalla provenienza, come le ultime All Inclusive attivabili dal sito ufficiale, in questo caso ci scontriamo con una promozione riservata solo ed esclusivamente ai consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale. L’attivazione è possibile nei punti vendita con portabilità del numero originario, dietro il pagamento di 11,99 euro per la promo, di 10 euro per la SIM e di 6,99 euro per la mensilità necessaria; sottolineiamo la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, il quale limita la portabilità verso altro operatore, pena il pagamento di 10 euro aggiuntivi con addebito diretto su credito residuo.

 

Passa a Wind: ecco la Smart 50 Flash

Specificate le condizioni, arriviamo ora a spiegare nel dettaglio la promozione in oggetto. Con un canone fisso di 6,99 euro al mese questa permette tranquillamente di accedere a minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio e 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

Il prezzo è da considerarsi a tempo indeterminato, non sono previste rimodulazioni di alcun tipo né periodi di prova. Da segnalare l’inclusione gratuita del servizio SMS MyWind, utile proprio per ricevere segnalazioni via SMS quando altri utenti hanno provato a contattarvi trovando telefono spento, non raggiungibile o occupato.

Articolo precedenteAndroid Q: 4 cose che non sai del nuovo sistema operativo
Articolo successivoVolantino Esselunga: una sensazionale offerta tech sconvolge Unieuro