tWindNei primi giorni di aprile Wind ha deciso di attivare una campagna promozionale strettamente riservata ad alcuni fortunati e selezionati utenti, chi riceverà un SMS informativo (o la notifica nella sezione personale) potrà scegliere di richiedere All Inclusive 10 giga x Te, All Inclusive 100 Giga x TE o Smart 10 Giga x TE.

Tutte le opzioni elencate qui sopra sono riservate solamente ai già clienti (qui per le operator attack), di conseguenza non parleremo di passa a Wind o di acquisto della SIM ricaricabile, allo stesso modo non è previsto un costo di attivazione, l’utente andrà a pagare solamente il primo mese della promozione effettivamente scelta. I rinnovi successivi verranno addebitati tramite credito residuo, nell’eventualità in cui questi non fosse sufficiente, Wind disattiverà l’offerta in attesa della futura ricarica.

 

Wind: ecco le nuove opzioni molto interessanti

Le offerte distribuite in versione operator attack restano essere le seguenti.

  • All Inclusive 100 giga x te: la migliore in assoluto, al suo interno si trova tutto illimitato (minuti e SMS) affiancato da 100 giga alla massima velocità possibile, con un prezzo fisso di 17,99 euro al mese.
  • All Inclusive 10 giga x te: sicuramente meno allettante, per la presenza di soli 100 SMS10 giga minuti illimitati, ma comunque più conveniente per il prezzo finale di 9,99 euro a rinnovo.
  • Smart 10 giga x te: dietro il pagamento di 8,99 euro, l’utente selezionato riceverà l’accesso a minuti illimitati con 10 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
Leggi anche:  5G: finalmente in commercio tutte le offerte di Tim e Vodafone

Tutte le offerte sono attivabili solamente dagli utenti contattati direttamente da Wind, se non avete ricevuto l’SMS o la notifica non potrete richiederle sul vostro numero.