WhatsApp: chiusi all'improvviso tantissimi account utenti per un motivo

Non ci sono dubbi: WhatsApp è di certo la migliore applicazione del panorama mobile per quanto concerne la messaggistica istantanea. Infatti gli utenti hanno ormai ben capito che non c’è gara per nessun altro, se non qualche spiraglio per una sola e molto più piccola realtà.

Stiamo parlando di Telegram azienda che a quanto pare ha preso molto terreno e che soprattutto sta portando acqua al suo mulino sfruttando le piccole cadute di WhatsApp. Il down di ieri avrebbe infatti indotto molti utenti a valutare l’iscrizione proprio a Telegram che però resta lontanissima dalla piattaforma di Zuckerberg. SI parla infatti 64 milioni contro 1,3 miliardi di utenti di WhatsApp.

 

WhatsApp: tanti utenti scappano via improvvisamente, ecco per quale motivo e soprattutto dopo quale evento

Stando alle ultime notizie, molti utenti sono rimasti scottati da ciò che è successo proprio durante la giornata di ieri. In molti si sono ritrovati improvvisamente senza WhatsApp, piattaforma che accompagna ogni giorno ormai tutti in ogni parte del mondo.

L’impossibilità di scrivere messaggi o semplicemente di comunicare ha portato quindi molti utenti a doversi necessariamente guardare intorno. Ecco quindi che in tanti si sono rivolti a Telegram, app che fino ad ora ha subito ben pochi down. Proprio per questo WhatsApp ha registrato tante defezioni, con diversi utenti che forse stanchi dell’ennesimo blackout hanno scelto di chiudere l’account. Ovviamente ora la situazione è rientrata ma una minima parte di utenti è scappata via. Bisognerà ora attendere per capire se tale falla sarà tappata.

Articolo precedentePassa a TIM con l’unica offerta da non perdere: Giga Gratis per tutti
Articolo successivoEcco la prima immagine di un buco nero che ha emozionato il mondo