TIm offerte smartphone GratisTIM Mobile amplia il palinsesto delle sue promozioni includendo anche le offerte smartphone. A partire da oggi, 15 aprile 2019, alcuni clienti ricevono comunicazione per il nuovo listino aggiornato con telefoni a rate 0 euro. La promo si applica sia per coloro che decideranno di aderire all’opzione Passa a TIM sia per chi è già con l’operatore. Scopriamo di più sui nuovi modelli in catalogo.

 

TIM promo con smartphone: le 3 nuove proposte del mese

Mentre spalleggia Vodafone con le nuove promo da 50 GB contro Iliad, TIM punta a fidelizzare nuovi clienti con le opzioni smartphone incluso che varranno fino al 28 aprile 2019. Chi ha già scelto le tariffe della serie Senza Limiti Platinum (o si appresta a farlo) conta sul nuovo sistema di rateizzazione gratuito per i nuovi dispositivi.

I clienti iscritti a TIM Party, inoltre, potranno riscattare l’acquisto dell’esclusivo Huawei P30 in 30 mesi con rate da soli 15 euro e 29 euro di anticipo per addebito dei costi su carta di credito.

Per tutti i clienti TIM Platinum si offrono Huawei P30Apple iPhone Xr 64GB o Samsung Galaxy S10 128GB. Le rate sono Gratis a fronte di un unico anticipo di 99 euro per il solo sistema di pagamento con carta di credito. La promo è esclusiva e valida solo fino ad esaurimento scorte. Per avere uno dei tre top di gamma pagheremo soltanto 99 euro, senza ulteriori spese aggiuntive. Basta rispettare solo il vincolo contrattuale di 30 mesi e lo smartphone sarà nostro al miglior prezzo di sempre.

Per quanto riguarda l’opzione Senza Limiti Platinum, invece, si corrisponde il bundle di:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità con hotspot
  • GIGA Illimitati per Chat, Social e Musica in Streaming
  • 60 minuti di chiamate UE, USA ed Estero

Il piano dati non blocca la navigazione all’esaurimento dei GIGA, ma prosegue fino al successivo rinnovo con una velocità limite di 32 Kbps. I costi mensili da sostenere variano da 49 euro al mese (per addebito su conto, carta o sistema TIM Pay) a 59 euro al mese con credito residuo.

Per richiedere questi vantaggi ed i nuovi dispositivi è possibile rivolgersi ai punti vendita TIM aderenti all’iniziativa sul territorio nazionale. In caso di cessazione anticipata del contratto il cliente è tenuto a pagare le rate residue in un’unica soluzione.

FONTEMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon lancia la super offerta: Music Unlimited gratis con un buono sconto in regalo
Articolo successivoNovità Netflix: nuove Serie TV abbandonano la piattaforma