TIM e Vodafone: 2 nuove offerte fino a 50GB per battere Iliad, ecco il prezzo

Se Iliad credeva che con il suo arrivo avrebbe tagliato fuori definitivamente due armate vere e proprie come TIM e Vodafone, si sbagliava di grosso. E’ vero che allo stesso tempo il provider transalpino è riuscito a rubare alle due aziende tanti utenti, ma molti di questi stanno valutando un ritorno.

Sebbene Iliad abbia ampiamente dimostrato di essere uno dei migliori sul campo, la rete 4G non convince. Sono infatti tanti a detta degli utenti i disservizi che il gestore sta offrendo, e per questo TIM e Vodafone avrebbero deciso di entrare in campo con due promo a prezzo impressionante. Di certo entrambi i provider farebbero leva, oltre che sul prezzo, soprattutto sulla qualità della loro rete fino al 4.5G.

 

TIM e Vodafone si sbarazzano di Iliad con due promozioni impressionanti: ecco cosa contengono e quanto costano al mese

Se Iliad ha dimostrato di avere prezzi bassi e tanti contenuti, TIM e Vodafone non hanno voluto per nulla al mondo sfigurare. Ecco quindi che le due nuove promozioni arrivano a riprendersi gli utenti portati via ai due colossi proprio dal gestore francese.

La prima è quella di TIM che include al suo interno 50GB in 4.5G per navigare, oltre a minuti ed SMS illimitati verso tutti. Il prezzo in questo caso è di 9,99 euro al mese e la promo è destinata solo agli utenti Iliad, così come quella di Vodafone. Quest’ultima prende il nome di Special 50 Minuti ed include al suo interno 50GB in 4.5G e minuti senza limiti al prezzo di soli 8,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: clamorosa delusione con il nuovo e terribile aggiornamento
Articolo successivoIPTV: Le Iene avvisano gli utenti su Sky e Dazn, arrivano multe e problemi