Huawei P30 Lite ufficiale in Italia con tripla fotocamera e lente ultragrandangolare

Huawei che risulta ad oggi tra le aziende leader nel mondo ha lanciato il suo nuovo smartphone medio di gamma che di certo monopolizzerà il mercato. Stiamo parlando di Huawei P30 Lite, smartphone che include al suo interno tantissime caratteristiche interessanti.

Dotato anch’esso si tripla fotocamera implementata con intelligenza artificiale, P30 Lite include anche un’obiettivo ultra-grandangolare da 8MP. Huawei P30 lite arriva quindi a mixare un avanzato comparto fotografico ed un design estremamente moderno, non lasciando da parte un hardware di ultima generazione. Tutto ciò permette dunque la migliore esperienza d’uso al costo minore in assoluto.

 

Huawei P30 Lite: ecco la fotocamera top tra i mid range

Equipaggiato con una tripla fotocamera con obiettivo grandangolare ad alta definizione da 48 MP (f/ 1,8) e obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP (f/2,4), che offre dunque una visualizzazione fino a 120°, Huawei P30 lite nasce per catturare le immagini non tralsxcaindo i minimi dettagli

Grazie alla modalità Handheld Super Night Mode che risulta ancor più performante grazie all’intelligenza artificiale, lo smartphone va a sfruttare la stabilizzazione dell’immagine e migliora ampiamente la fotografia in multi-frame oltre alla lunga esposizione di notte. IN questo modo vengono offerti colori, dettagli incredibili e nitidezza anche in condizioni di scarsa luminosità. Infine ecco la fotocamera da 2 MP che permette agli utenti di realizzare ritratti impressionanti con tanti di effetto Bokeh. 

 

Huawei P30 Lite: un design fantastico

HUAWEI P30 lite è è equipaggiato con uno splendido display FullView da 6,15 pollici che include il nuovissimo Dewdrop Notch, una tacca di piccolissime dimensioni che si inserisce tra le linee perfettamente simmetriche dello schermo. Al suo interno ecco dunque la fotocamera frontale. Grazie a queste due tecnologie ed anche alla risoluzione da 2312 x 1080 in full HD+, Huawei P30 lite offre un’esperienza visiva ai limiti della perfezione.  

L’ampio display privo di cornici supporta il Face Unlocking per uno sblocco rapido e pratico in meno di un millisecondo.

 

L’hardware dona potenza e aggressività

HUAWEI P30 lite monta il processore Kirin 710 che offre agli utenti performance da top ed efficienza energetica fuori dal comune per una durata della batteria estrema. Il terminale supporta inoltre la ricarica rapida ad alta tensione 9V 2A, con una batteria dalla capienza di 3340 mAh. È inoltre dotato di 4GB di RAM e 128GB di ROM, che offre all’utente la possibilità di utilizzare lo smartphone senza limiti di archiviazione. 

 

Prezzo, disponibilità e promozione

Da inizio Maggio P30 Lite sarà disponibile sul mercato italiano ad un prezzo di 369,90 euro. Preordinandolo dal 25 aprile al 26 maggio, potrete inoltre avere in regalo le nuove cuffie Huawei Freebuds Lite dal valore commerciale di 129,90 euro.

Articolo precedenteStar Wars Celebration 2019, ecco il trailer di “The Clone Wars”
Articolo successivoGoogle app si aggiorna, in arrivo nuove funzionalità molto attese dagli utenti