Qualche giorno fa l’azienda cinese Honor ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone Honor 8A Pro. Ora, però, sembra che stia per arrivare il turno di un altro smartphone dell’azienda, ovvero il prossimo Honor 8S. Grazie alle ultime indiscrezioni trapelate online, infatti, ora abbiamo un quadro completo di quali saranno le specifiche tecniche di questo smartphone.

 

Honor 8S in arrivo con notch a goccia e processore MediaTek

Honor 8S sarà il nuovo smartphone entry-level dell’azienda e dovrebbe arrivare molto presto sul mercato mobile. Nelle ultime ore, sono trapelate online nuove informazioni riguardo alle specifiche tecniche di questo nuovo entry-level targato Honor.

Stando a quanto trapelato, il prossimo Honor 8S sarà l’ennesimo smartphone di fascia medio-bassa in linea con le ultime tendenze del momento. Frontalmente, il nuovo Honor 8S disporrà di un display con una diagonale pari a 5.7 pollici e con una risoluzione pari a 1520 x 720 pixel (ovvero HD+). In alto sul display ci sarà un piccolo notch a goccia molto simile a quello presente su altri device dell’azienda. La fotocamera anteriore ospitata dal piccolo notch avrà un sensore da 5 megapixel. Sul retro, invece, ci sarà un singolo sensore fotografico da 13 megapixel.

A livello prestazionale, sotto il cofano del prossimo Honor 8S ci sarà un processore MediaTek, ovvero il SoC MediaTek Helio A22. Questo processore sarà accompagnato da tagli di memoria pari a 2 GB di memoria RAM e 32 GB oppure 64 GB di memoria interna. Come sistema operativo, non mancherà Android 9 Pie con l’ultima interfaccia utente personalizzata dall’azienda, la EMUI 9. La batteria, invece, sarà da 3020 mAh e, purtroppo, verrà ricaricata tramite una porta microUSB.

 

FONTEWinfuture
Articolo precedenteAndroid, lo Spyware Exodus approda anche sui dispositivi iOS
Articolo successivoIdealo fa causa a Google per danni da abuso di posizione dominante sul mercato