A quanto pare la nota azienda cinese Honor ha intenzione di presentare molto presto sul mercato mobile un nuovo smartphone, conosciuto sotto il nome di Honor 20i. Sarà sicuramente uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato e, grazie ad una nuova immagine teaser, ora sappiamo che verrà annunciato ufficialmente il prossimo 17 Aprile.

 

Honor 20i: display con notch a goccia e selfie camera da 32 megapixel

Il prossimo 17 Aprile è dunque fissato un evento di presentazione ufficiale da parte dell’azienda cinese Honor. Durante questo evento, verrà presentato in primis un nuovo smartphone, cioè il prossimo Honor 20i. Si tratta di uno smartphone che farà parte della fascia media del mercato.

Grazie ad una nuova immagine teaser pubblicata dall’azienda sulla sua pagina ufficiale del social Weibo, abbiamo alcune conferme riguardo questo nuovo smartphone. Stando a questa immagine, il prossimo Honor 20i sarà caratterizzato da un display con un piccolo notch a goccia (molto simile a quello già visto sull’ultimo Honor 10 Lite, per esempio). All’interno di questo notch, poi, troverà posto la fotocamera anteriore che sarà caratterizzata da un sensore fotografico da ben 32 megapixel.

L’immagine teaser, oltre alla data ufficiale della presentazione e oltre a queste poche informazioni, non ci ha svelto molto altro. Tuttavia, qualche giorno fa lo smartphone Honor 20i è stato avvistato su TENAA. Stando a quanto riportato sul portale cinese, il prossimo mid-range targato Honor disporrà di un display con una diagonale da 6.21. Sul retro, questo smartphone sarà equipaggiato con tre sensori fotografici,  i quali saranno rispettivamente da 24+2+8 megapixel. I tagli di memoria disponibili saranno 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage, mentre la batteria sarà da 3320 mAh.

 

VIAPlayfuldroid
Articolo precedenteAmazon Prime Video: tutte le novità del mese di aprile 2019
Articolo successivoMozilla Firefox introduce un nuovo sistema anti-tracciamento e anti-mining