Whatsapp trucco emoji segreteAlcuni utenti non svelano un trucco Whatsapp che tutti dovrebbero conoscere. Offre 200 emoji segrete aggiuntive da usare liberamente in chat e gruppi con amici, parenti e partner. Sono state segnalate parecchie novità per le simpatiche faccine. Non resta altro da fare che scoprirle direttamente.

 

Whatsapp: come avere emoji che gli amici non possiedono

Vuoi fare morire di invidia e stupore tutti i tuoi amici? Potresti certamente usare 3 trucchi inediti oppure scegliere l’assoluta semplicità delle emoji Whatsapp che nessuno conosce. Si tratta di 200 immagini accessibili in anteprima assoluta tramite la nuova lista ufficiale edita da Unicode. Al momento non sono state ancora ufficializzate e rappresentano una vera e propria novità. Ad ogni modo si possono scaricare ed utilizzare a piacimento. Basta selezionare l’immagine preferita e fare un copia-incolla per usarla quando vogliamo. La ritroveremo nelle emoji recenti e potremmo ripescarla nel momento più opportuno senza ripetere l’intera procedura.

Al momento i cambiamenti sono in via di definizione e pertanto la codifica finale potrebbe differire rispetto al disegno iniziale. Le immagini devono essere approvate ufficialmente rispettando le direttive della policy che al momento ha già annesso oltre 1.700 raffigurazioni totali.

Hai provato le nuove faccine colorate? Che reazione hanno avuto i tuoi amici? Facci conoscere il tuo punto di vista e seguici per tutti i futuri aggiornamenti Whatsapp che stanno per arrivare.

Importante: Nel frattempo ti segnaliamo anche un nuovo messaggio pericoloso che sta svuotando il credito della SIM tramite una comunicazione inoltrata mezzo chat Whatsapp. Fai attenzione, leggi il seguito e proteggiti!

Articolo precedenteRadiazioni, tra i più pericolosi Huawei, Xiaomi e OnePlus: la lista completa
Articolo successivoVodafone propone il nuovissimo Huawei P30 a un prezzo speciale