Gmail è un servizio di posta elettronica che tutti i consumatori di tutto il mondo, maggiormente utilizzano; oggi giorno, serve per molte cose possedere un email di posta elettronica e gmail è il servizio più gettonato. Il servizio che offre, soddisfa molti utenti e possiamo capirlo dalle numerose recensioni che lasciano tramite commenti che possiamo trovare nel web; quest’anno questo servizio compie ben 15 anni e gmail, ha deciso di festeggiarli in un modo speciale.

Per chi ha un’email di posta elettronica già da diversi anni, si ricorderà sicuramente che inizialmente questo servizio offriva solo la possibilità di inviare e ricevere email; con il passare degli anni, tale servizio si è evoluto e ci sono molti più servizi che gli utenti possono sfruttare.

15 anni di Gmail: ecco in che modo ha deciso di festeggiare

Il servizio di posta elettronica di Gmail ha festeggiato 15 anni quest’anno e ha deciso di festeggiarli, introducendo delle fantastiche novità; in questo modo, il suo servizio si è ampliato ancora una volta e gli utenti, possono sfruttare in particolare due nuove funzionalità.

Smart Compose è la prima funzionalità che ha introdotto recentemente Gmail e offre all’utente, un aiuto più nel comporre le parole; cosa significa precisamente? L’intelligenza artificiale ha il compito di completare le parole che l’utente ha iniziato a scrivere. Inoltre, ora sarà possibile anche pianificare l’email: l’utente dovrà solamente scrivere l’email e impostare la data e l’ora così l’email si invierà in automatico, senza che l’utente si preoccupi di nulla; queste due funzioni sono già molto apprezzate dagli utenti che utilizzano spesso il servizio di posta elettronica Gmail.

Articolo precedenteStress da smartphone: migliaia di persone affette da questo problema
Articolo successivoTIM premia la fedeltà: a Pasqua ci sono tre speciali regali per i clienti