Un nuovo misterioso smartphone targato HTC è apparso nelle ultime ore nel database dei benchmark del portale di AnTuTu, mostrandoci gran parte delle sue future specifiche tecniche.

 

HTC: un nuovo medio di gamma in arrivo?

Nell’ultimo periodo, l’azienda HTC sembra essere sparita dal palcoscenico del mondo mobile. Tuttavia, pare che l’azienda abbia intenzione di tornare molto presto sul mercato. Un nuovo misterioso smartphone è infatti apparso poche ore fa sul noto portale di benchmark AnTuTu.

Lo smartphone misterioso targato HTC è stato registrato sul database di AnTuTu con il numero di modello HTC 2Q7A100. Grazie alla sua apparizione sul portale, possiamo almeno farci un’idea piuttosto completa di gran parte delle possibili specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo dell’azienda.

Stando a quanto riportato sul portale di benchmark, questo nuovo smartphone HTC avrà installato a bordo il processore medio di gamma di Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 710. Oltre a questo, a supportare il processore ci sarà una GPU Adreno 616, mentre i tagli di memoria disponibili saranno pari a 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La versione del software installata a bordo sarà, fortunatamente, Android 9 Pie, mentre il display avrà una risoluzione pari a 2160×1080 pixel. Per quanto riguarda il punteggio totalizzato dallo smartphone, infine, questo è pari a 169617 punti.

Insomma, osservando le specifiche tecniche riportate sul portale AnTuTu, non sembra affatto male questo nuovo smartphone medio di gamma targato HTC. Ovviamente, però, è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni, dato che per il momento non conosciamo molto altro. Il design di questo smartphone, ad esempio, rimane ancora un mistero, così come anche il nome con il quale verrà commercializzato.

 

VIASlashleaks
FONTEAnTuTu
Articolo precedenteGoogle Pixel 4 e 4 XL: trapelate altre piccole informazioni in merito
Articolo successivoArriva la moneta da 5 euro dedicata alla Vespa, disponibile in tre colori