CoopVoce: arriva la promozione al prezzo più basso di sempre con minuti, SMS e giga

Tra tutte le promozioni che CoopVoce ha lanciato nell’ultimo periodo, molti utenti hanno trovato quella che gli serviva. Infatti moltissime persone hanno rivalutato anche in base a questo l’operato del gestore, il quale prima di questi ultimi mesi non aveva per nulla stupito.

Se infatti prima i suoi contenuti risultavano troppo esigui e quindi non all’altezza della concorrenza, ora lo scenario pare nettamente cambiato. CoopVoce ha infatti offerto nuove promozioni che hanno fatto il giro del paese in breve tempo ed ora non ha intenzione di fermarsi. Assodato che queste ultime sono però scadute, ecco quella che è invece ufficialmente in arrivo ad un prezzo davvero mai visto prima.

 

CoopVoce: nasce la nuova promozione che include al suo interno ogni contenuto a soli 4,50 euro al mese per sempre, ecco il nome

Se prima tutti si preoccupavano di non riuscire a valutare correttamente un provider come quello di Coop, ora è tutto diverso. Le sue promo finalmente convincono e quella lanciata ultimamente sarebbe una vera occasione per chi non usa molto lo smartphone.

Si tratta della nuova ChiamaTutti Easy, offerta base che include tutti i contenuti al suo interno e che lancia ufficialmente il provider virtuale. Al prezzo di soli 4,50 euro al mese per sempre, l’azienda può infatti avere a disposizione tutto ciò che gli serve per sfondare. La promo include 300 SMS e 300 minuti verso tutti con anche 3GB in 4G. Ricordiamo che il prezzo è valido per sempre.

Articolo precedenteGmail devastante: con il nuovo aggiornamento arrivano nuove funzioni
Articolo successivoSky rovina Premium e DAZN: ci sono offerte speciali per i nuovi clienti