CoopVoce: arriva la promo col prezzo minore sul mercato, 4,50 euro con tutto incluso

Tra tutti i provider virtuali uno di quelli che inizialmente non riscosse assolutamente neanche una briciola di successo, c’è certamente CoopVoce. L’azienda telefonica con marchio Coop ha dimostrato poi di avere grandi risorse, ma dopo un periodo molto buio.

All’interno delle sue promo infatti vi erano pochi contenuti, mentre ora sono presenti in quantità. Inoltre la qualità della rete è ottima, persino superiore a quella di Iliad che domina attualmente il mercato mobile. CoopVoce vuole infatti ispirarsi proprio a questa superpotenza, lanciando nuove promo che possano impressionare il pubblico. La nuova soluzione infatti è davvero niente male ed include tutto ad un prezzo mai visto prima d’ora.

 

CoopVoce: arriva la nuova offerta ChiamaTutti Easy a soli 4,50 euro al mese, al suo interno ecco minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e 3GB in 4G

Se prima di questo mese di Aprile CoopVoce vi aveva già impressionato, ora tutto continua su quella lunghezza d’onda. L’azienda infatti include al suo interno tutto ciò che serve per rendere il gestore uno dei migliori.

E’ infatti arrivata la nuova promo che prende il nome di ChiamaTutti Easy, la quale non lascia alcun tipo di contenuto a casa. Al suo interno ecco minuti ed SMS senza limiti con anche 3GB in 4G ogni mese per sempre allo stesso prezzo. Questa costa quindi 4,50 euro al mese ed è disponibile anche per i già clienti che vogliono sceglierla.

Articolo precedenteMediaset Premium: la soluzione c’è, nuovo abbonamento da 15 euro al mese
Articolo successivoSky e DAZN, tre nuove offerte low cost per eliminare l’IPTV illegale