offerte 3 Italia All in Super Power 100 GB

Confermato l’arrivo della nuova tariffa di 3 Italia ALL-IN Super Power, con minuti e SMS illimitati più 100 GIGA di traffico dati a 14,99 euro al mese. Da lunedì prossimo, parte quindi il nuovo listino dell’operatore, arricchendosi di un’offerta già amata da vecchi e nuovi utenti non solo per il raggiungimento dei 100 Giga.

Infatti la gamma All-In Power ha come caratteristiche distintive il servizio Giga Bank, Apple Music gratis per 6 mesi e la card Grande Cinema. In più, chi attiva un’offerta di questa gamma può abbinare l’acquisto di alcuni smartphone top di gamma come:

  • Samsung Galaxy S10, S10+,
  • Huawei P30, P30 Pro,
  • iPhone Xs o iPhone Xr.

Smartphone pagabili con comode rate per giunta ribassate rispetto alla vecchia ALL-IN Power. Rimane confermato l’Anticipo Zero con finanziamento Compass e la disponibilità di aggiungere l’opzione tariffaria FREE per un costo mensile aggiuntivo di 5,99 euro.

 

3 Italia All-in Super Power 100 Giga: convenienza estrema per i clienti di rete fissa

Infatti, l’offerta diventa estremamente conveniente per tutti clienti di rete fissa in convergenza che hanno attiva Super Fibra, poiché sul proprio smartphone avranno Giga illimitati con ALL-IN Super Power a soli 7,99 euro al mese anziché 14,99 euro.

Per quanto riguarda invece la gamma di offerte PLAY Power, disponibile su credito residuo,  c’è stato un ritocco verso l’alto del numero di SMS inclusi, i quali sono passati a 200 rispetto al precedente accordo.

Leggero ribasso sul canone mensile arriva anche per la tariffa dedicata ai professionisti ALL-IN PRO, la quale prevede sempre minuti e GIGA illimitati al nuovo costo di 13,99 euro al mese invece di 15.

Allo stesso modo, anche All-In Pro garantisce il trattamento di favore se attivata dai clienti professionisti in convergenza, i quali con Super Fibra avranno il bundle per smartphone a soli 7,99 euro al mese.

Infine, un’ottima notizia è la conferma che 3 Italia introdurrà l’opzione 4G LTE inclusa per tutti i nuovi clienti per le offerte attivate dal 1° aprile 2019.

Articolo precedenteDisney+, ecco tutti i dettagli della nuova piattaforma streaming
Articolo successivoAmazon: i dipendenti ascoltano ciò che gli utenti chiedono ad Alexa