Passa a ho.MobileL’operatore rosso tenta ancora di contrastare il gestore francese Iliad proponendo ai clienti il trasferimento del numero al suo low cost ho. Mobile. Tramite quest’ultimo i clienti possono ottenere una promozione davvero ricca ed economica che include nel prezzo tanti servizi extra. La promozione ho. Mobile può essere attivata anche dagli utenti che effettuano la portabilità da determinati operatori virtuali e, anche in questo caso, offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Passa a ho.Mobile: i clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero possono ottenere l’offerta ho. 6.99€!

L’offerta ho. Mobile è disponibile per i clienti Iliad e MVNO a soli 6,99 euro al mese e include nel prezzo il servizio di navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, il numero gratuito per monitorare il credito residuo e l’app ufficiale che permette di gestire i consumi.

I nuovi clienti possono attivarla soltanto mantenendo attivo il numero ed effettuando la portabilità. Il costo iniziale da sostenere ammonta a 16,99 euro e comprende la nuova SIM e la ricarica da utilizzare per il rinnovo della promozione. E’ possibile richiedere l’attivazione dell’offerta tramite il sito ufficiale o presso uno dei 3000 punti vendita fisici ho. Mobile. I clienti, inoltre, procedendo con l’attivazione online possono richiedere il ritiro presso una delle edicole convenzionate così da procedere lì con il pagamento.

Il low cost assicura l’inesistenza di costi extra e disattiva automaticamente tutti i servizi a pagamento, inoltre, superati i 50 GB blocca la navigazione.

Articolo precedenteTim, Wind Tre, Vodafone o Iliad: chi è il più veloce d’Italia?
Articolo successivoAmazon: le offerte migliori di Giovedì 11 Aprile