operatori virtuali MVNO

Gli operatori virtuali MVNO sono tantissimi, così come innumerevoli sono le offerte che questi mettono a disposizione dei clienti. In un mercato così difficile e variegato, tenere d’occhio le migliori offerte telefoniche degli MVNO risulta complicato.

Per questo motivo raccogliamo per voi le migliori offerte degli operatori virtuali attualmente disponibili. Partiamo dai due principali operatori, ovvero Kena Mobile e ho.Mobile, i due virtuali di TIM e Vodafone.

 

Kena Mobile e ho.Mobile: i migliori operatori virtuali

Per aprile, Kena Mobile propone la sua migliore offerta Kena 12,99 euro (un euro in più rispetto a marzo)con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G limitato per i clienti Vodafone, TIM e Wind. Se invece siete clienti Iliad o di altri operatori virtuali, Kena mantiene la sua offerta da 8,99 euro, mentre sembra sparita quella d 6,99 euro.

Di ho. Mobile segnaliamo l’offerta ho. 11,99 con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 11,99 euro al mese per tutti i nuovi clientiì. Se però provenite da Iliad e altri operatori virtuali, la stessa offerta è disponibile al costo di 6,99 euro al mese.

Fastweb

Di Fastweb segnaliamo l’offerta Mobile Voce e Giga con mille minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G per 6,95 euro al mese. Si segnala, inoltre, l’offerta Mobile Freedom con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G per 9,95 euro al mese.

Poste Mobile

Di Poste Mobile segnaliamo l’offerta CREAMI neXt 6 con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 50 euro ogni 6 mesi (8,30 euro al mese). Segnaliamo anche l’offerta CREAMI Extra WOW 50 GB con minuti ed SMS illimitati verso tutti per 9,99 euro al mese.

LycaMobile

Di LycaMobile segnaliamo l’offerta Porta Il Tuo Numero, dedicata, appunto, a tutti coloro che passeranno all’operatore mantenendo però il proprio numero. Questa offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di Internet in 4G per 6,90 euro al mese.

Articolo precedenteVolantino Euronics: volata incredibile con le offerte ed i nuovi sconti (foto)
Articolo successivoSMS: i clienti TIM, Vodafone, Tre e Wind possono inviare finalmente messaggi anonimi