ho. 6.99ho. Mobile sfianca Iliad con la sua ultima offerta ho. 6.99€ che prevede tutto illimitato e 50 GB di traffico dati a un costo eccezionale. Gli utenti che trasferiscono il numero dal gestore francese, o da uno degli MVNO scelti dall’operatore, possono attivarla e sfruttare ogni mese l’ottima qualità del low cost di Vodafone. La promozione è disponibile anche per i clienti provenienti da altri operatori o che attivano una nuova linea ma prevede una spesa mensile maggiore. Tutti i clienti ho. Mobile, però, hanno la possibilità di ottenere tutti i servizi aggiuntivi e i vantaggi offerti dall’operatore.

Passa a ho. Mobile: l’offerta ho. 6.99 attacca ancora Iliad e gli MVNO consentendo ai clienti di ottenere tutto illimitato e 50 GB!

L’operatore virtuale di Vodafone, nato al fine di contrastare Iliad, sta continuando a seguire il suo obiettivo con la strepitosa offerta ho. 6.99 che consente di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Soltanto i clienti Iliad e MVNO possono richiederne l’attivazione utilizzando il sito ufficiale o recandosi presso i punti vendita fisici ho. Mobile. L’offerta, che prevede una spesa mensile di soli 6,99 euro, permette di ottenere le stesse soglie offerte ai clienti provenienti da altri gestori ma il costo è decisamente più conveniente. I nuovi clienti ho. che trasferiscono il numero da operatori diversi o attivano una nuova linea, infatti, vanno incontro ad una spesa di 11,99 euro al mese. 

Nonostante la differenza riguardante il costo mensile e la spesa iniziale da sostenere, tutti i clienti ho. ricevono la possibilità di usufruire gratuitamente dei seguenti servizi:

  • navigazione hotspot;
  • trasferimento di chiamata;
  • avviso di chiamata;
  • credit residuo;
  • sms ho. chiamato.

 

Articolo precedenteGoogle Chrome addio: Whatsapp è il nuovo browser preferito dagli utenti
Articolo successivoAmazon: il martedì è da ricordare con queste splendide offerte