TIM lancia una promo mai vista prima con 50GB in 4.5G per battere Iliad

Nonostante i gestori virtuali abbiano preso ormai il sopravvento, non bisogna ignorare case telefoniche come TIM. L’azienda italiana ha infatti deciso di suonare la carica e lanciare le sue promo migliori per riprendersi gli utenti.

Oltre ai tanti provider virtuali, a venir fuori bene in men che non si dica, è stato Iliad, il gestore transalpino proveniente dalla Francia. Questo ha dimostrato di poter offrire tanti contenuti a prezzi estremamente bassi e di sicuro tutto ciò può andare solo a vantaggio degli utenti. In questo momento però TIM sta cercando di sfruttare una delle debolezze di Iliad, ovvero la rete telefonica. Molti utenti si sarebbero infatti lamentati, minacciando proprio di andare via.

 

TIM: nuova promozione per tutti gli utenti, ecco la nuova Titanium Go 50GB, promo con 50GB in 4.5G e minuti ed SMS illimitati verso tutti

Avendo trascorso una vita qui nel panorama mobile della telefonia italiana, TIM è abbastanza avvezza a quelle che sono le abitudini degli utenti. Questi ormai tendono a cambiare gestore così come i calzini, per cui l’azienda sta provando a riconquistarli.

La sua nuova promozione ha infatti tutto dalla sua parte, a partire dal prezzo fino ad arrivare ai contenuti davvero di prim’ordine. Il nome da segnare sul taccuino è Titanium Go 50GB, soluzione che include tutto per 9,99 euro al mese.

Al suo interno ecco minuti ed SMS gratis illimitati verso tutti oltre a 50GB in 4.5G per navigare sul web ogni mese.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco finalmente la modalità notturna con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoIPTV: dopo l’avviso de Le Iene arrivano le sanzioni e i guai per gli utenti